- REGOLAMENTO DEL FORUM -

Passa da qui prima di qualsiasi altra cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione

    Group
    Administrator
    Posts
    3,568
    Reputation
    +60
    Location
    Shinjuku

    Status
    i'm not here.
    Regolamento Principale!
    CONSIGLIO LA VISIONE DELLE SEGUENTI "AVVERTENZE".
    | INNANZITUTTO |

    - Non sono consentiti insulti o offese tra utenti o allo staff, per qualsiasi motivo esso sia, ma se proprio la situazione lo richiede, prendete bagagli e burattini e hasta la vista!

    Chiunque osi a esagerare, non solo verrà insultato brutalmente dallo staff, verrà Bannato.

    - Evitate il linguaggio ridotto come da sms: bisogna essere chiari e coincisi in modo senza sembrare una tastiera rotta. Beh, a parte questo.. Credo che ormai qui quasi tutti abbiamo sorvolato il periodo del: "prk, ttt, bn.." etc. Se vi scapperà un "cmq" o "x/per" nessun problema, li trovo ragionevoli. Del resto questo non vuol dire che verrai bannato, attenzione, chiedo solo di essere il più chiari possibile quando si interagisce con un umano virtuale! Perciò date risposte coerenti e che indichino realmente ciò di cui si vuole discutere in un topic.

    - Dovrete ampliare la vostra pazienza nell'attendere la risposta ad un topic e/o all'arrivo di nuove release.

    - Vorrei sottolineare: La pazienza è tutto in un forum dove editiamo manga inediti! Non ci piace sentirci col fiato sul collo, sebbene avete la nostra più sincera comprensione, ma a tutto c'è una spiegazione chiara e lecita: Come voi avete la vostra vita, noi abbiamo la nostra!

    - Se volete condurre guerre di opinioni ben venga, l'importante è che avvengano negli appositi topic, che si mantenga la calma e ricordare la prima regola qui sopra, ovvero: "Niente insulti"!

    - Se qualche utente si trova disperso nelle nostre foreste fitte, ha problemi con altri utenti o ha qualsiasi altro problema, basta rispondere in questo Ttopic di Assistenza.

    - Nella sezione di Assistenza/Aiuto è vietato aprire topic dal titolo: "HELP" - "AIUTO" - "STO MORENDO" - "HO UN CALLO ALL'ALLUCE". E' consigliabile digitare nello spazio del Titolo il vero problema creatosi.

    Piccoli esempi: "Come inserisco i banner?" - "Non riesco ad accedere a un topic."



    | RIGUARDO GLI UTENTI |

    -Gli utenti possono leggere, inserire ed editare i propri messaggi dove concesso.

    » C'è bisogno che voi siate consapevoli che lo staff non è onnipresente e la collaborazione in un forum è basilare, se non vedete interventi in tempi ristretti (entro 2-3 settimane) mandate un messaggio privato all'amministratore oppure tartassate la tagboard in cerca di un segno di vita. «



    | TAGBOARD |

    Nella Tagboard, ovvero, nella chat presente
    in cima alla home e in qualche sezione, è vietato:

    -- Insultare.

    -- Scrivere a colori.... Scherzavo! Sbizzarritevi quanto volete! MA! E' vietato usare il colore rosso! A meno che non si tratti di un'emergenza !!

    -- Chiedere aiuto. (Per questo, ripeto, c'è la sezione apposita d'Assistenza.)

    -- Ah, e se c'è qualcuno che vi sta sulle palle perchè dice ebetaggini mentre cazzeggiate sulla tagboard, passateci sopra per ondevitare discussioni che solo dei mocciosi possono fare! Se la situazione persiste, contattate l'amministratore.


    Il Primo che Spamma in Tag = BAN!



    A riguardo, è VIETATO:

    - Spammare nella Tagboard, via email, messaggio privato o in sezioni che non sia quella apposita per lo spam. La Pena la conoscete!



    | LINGUAGGIO |

    » Cerchiamo a ogni modo di trattenerci, perchè comunque non è buona educazione ecc.. penso ben che qui tutti conoscano il rispetto reciproco. Ehi, "trattate gli altri come volete esser trattati"! Dunque, siccome io, l'admin, ho un linguaggio da scaricatore di porto, permetto agli Utenti, siccome dovremmo essere siamo tutti vaccinati e belli cresciuti, di poter imprecare quando lo ritenete necessario. Ma specifichiamo cosa intendo con "imprecare", sono concesse solamente i rafforzativi della frase, le quali: "cazzo" - "merda" - "minchia" - "palle" e simili. Sono assolutamente vietate le bestemmie. Ovviamente.

    Infine, TUTTI hanno il diritto di criticare/dire la sua su questa precisa cosa, soprattutto per chi non è persona che usa questo genere di "rafforzativi". Io, personalmente, lo trovo insignificante date le mie.... uhm... cattive abitudini.

    Se questa cosa non la trovi giusta, apri un topic nella zona d'assistenza qui e spiegaci cosa ne pensi, stesso procedimento se uno degli utenti dovesse esagerare, quindi segnala il nome dell'utente che ti ha recato fastidio e posta il link della discussione dove si trova 'sto ebete, e a proposito, tanto per trascriverlo e sottolinearlo: Se uno degli utenti dovrebbe esagerare solo per questa piccola libertà concessa e inizierà a dare fastidio agli altri utenti... semplice, BAN IMMEDIATO. «

    è SCONSIGLIATO: - Scrivere post inutili solo per aumentare il numero di messaggi.
    ("Non per altro, è che poi ci troviamo con un sacco di post che non centrano un cazzo."♥)



    | AVVERTENZA SULL'ADMIN |

    L'Admin di questo manicomio, ora chiamato UkiyoScan, ovvero la sottoscritta, è una persona estroversa si, ma sincera forse fin troppo e di carattere è molto sentimentale; qualsiasi cosa pensa la dice. Si, pur di dire ciò che pensa, si sbatte a scriverlo su tastiera anche se dovesse significare scrivere un poema. Odia le persone false, allo stesso momento sa capirle molto bene, ma siccome è folle a modo suo potrebbe speriamo di no prendersela con qualcuno o prenderla per il culo, ma questo, solo se:

    - Qualcuno si presenta vantandosi egocentricamente di qualcosa.
    es. : "Io sono un master nell'edit e ho fatto questo, questo e questo."
    - Qualcuno spamma nelle zone non concesse. non avrete speranza di vita
    - Qualcuno non ha mai visto o letto Junjou Romantica.
    - Qualcuno dice qualcosa di profondamente stupido pari a meno del Q.I. di una pietra.
    - Qualcuno non è fiero di essere un Fujoshi/Fudanshi.
    - Qualcuno non è fiero di essere un Otaku o un Neet, o sè stesso !!

    Quindi non odiatemi, se rimarrete voi stessi non vi verrà recato dolore. *buahaha*



    | INFINE! |
    INVITO GLI UTENTI A:

    » Guardare o leggere Junjou romantica e/o le opere di Nakamura-sensei.
    » Aiutare i neo-utenti a frequentare il forum qualora si noti che abbiano
    dei problemi in qualche sezione e non sia presente nessuno dello staff.
    » Comportarsi da persone intelligenti o anche no, essere educate e sé stesse.
    » Conoscere/Scrivere bene l'italiano.
    » Capire l'ironia, il sarcasmo e saper scherzare.
    » Pubblicizzare il forum! *ehehe*
    » Salutare in tagboard quando si passa dal forum Dovrete "sprecare" solo due secondi della vostra vita... vi assicuro che nessuno dei nostri orchi domestici vi molesterà.
    » Proporre nuove iniziative e magari "Magari, eh.." parteciparvi.
    » Spruzzare amore da tutti gli orifizi(?).
    » Rispettare le discussioni serie e trattarle come tali.
    » Dire ciò che si pensa davvero, sempre.

    In caso che un qualcheduno mancasse di ragionevolezza nel seguire delle semplici e insignificanti regole qui sopra citate, l'utente verrà, dopo aver ricevuto due avvisi, bannato.

    ☆Grazie molte per aver letto tutto il regolamento!☆

    ☆Detto questo, potete dare inizio
    alla vostra permanenza qui al UkiyoϟScanlations!✌


    ⇺PRIMA VOLTA SU UN FORUM

    INFO ABILITAZIONI⇻



    © creato da roxas



    Edited by Eikø~ - 29/1/2017, 02:13
     
    .
0 replies since 7/11/2015, 04:23   375 views
  Share  
.
Top
Top