»Abilitazioni Zona Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione

    Group
    Administrator
    Posts
    3,568
    Reputation
    +60
    Location
    Shinjuku

    Status
    i'm not here.

    Lettore o Scrittore?



    Avete una mente fuori dal comune?
    Avete già pronta una fantastica fanfic e volete mostrarcela?
    Oppure vi piace leggere e quindi girovagare fra i vari universi paralleli di chi ama Scrivere?

    Solo in questa sezione potrete richiedere l'abilitazione alla zona delle Fanfiction.

    - Cosa dovete fare?
    1. Aprite un nuovo topic dal titolo il vostro nickname. Nient'altro.
    2. Copiate il modulo sotto voce !codice qui sotto e compilatelo nel vostro messaggio di richiesta.
    3. Giurate che nessuna fanfic uscirà da questo forumvedi*nota2

    -Alcune(altre) regoline da seguire:

    !> Non criticate pesantemente storie altrui.
    !> Rispettate la 'mente' altrui.
    !> Il banner in firma non è obbligatorio. ->(A meno che non seguiate anche la zona Manga, in questo (password:polipo2243)caso il banner è necessario che rimanga nelle vostre firme.)
    !> Non rispondete ai topic solo per aumentare il numero di messaggi postati.
    (sarebbe una cosa davvero insensata e lo capiremmo a prescindere.)


    Andando al sodo! Eccovi il m o d u l o !

    CODICE
    <b>•Hai letto le regole?:</b>
    <b>•Sei un:</b> Lettore/Scrittore. (come lettore sei libero di parlare anche dei tuoi gusti o se scrivi, accennare qualcosina sul tuo stile, genere, etc..)
    <b>•Password:</b>
    <b>•Giuro che sono una persona onesta e che ciò che leggerò non si sposterà da questo forum.</b>


    Nota: La password è sempre in aggiornamento!
    Nota2: Anche io sono una scrittrice e amo scrivere sceneggiature di manga. (maggior parte Yaoi/Shonen-ai) Questo forum, oltre alle mie fantasticherie PY (pervers yaoi), conterrà anche la mia fanfiction principale, ovvero la prima su cui abbia mai messo mani su tastiera, fiducia e che davvero amo, di genere Shoujo-ai/Yaoi tanto per precisare. Quindi avviso che se dovessi trovarne una parte o mezza citazione senza il mio permesso al di fuori del post in cui è pubblicato verrà stalkerato e squarciato vivo appena possibile bannato immediatamente. ♥ Baci!

    Edited by Eikø~ - 17/7/2018, 00:37
     
    .
0 replies since 14/1/2016, 04:25   195 views
  Share  
.
Top
Top