» Cos'è l'UkiyoϟScan?

mini f.a.q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione

    Group
    Administrator
    Posts
    3,568
    Reputation
    +60
    Location
    Shinjuku

    Status
    i'm not here.

    Ehilà!
    Sei curioso di conoscere il forum?
    Ecco le cose principali che dovresti sapere!
    :ryukdance:




    NOME: UKIYOϟSCANLATIONS.

    UKIYO: Termine Giapponese il cui significato è letteralmente: mondo fluttuante.
    Dal significato specifico: vivere il momento distaccandoci dalle scocciature della vita! Giusto no?

    SCANLATIONS: Termine Inglese che contiene le parole scan (scansione) e translation (traduzione)

    ADMIN: La sottoscritta, Eiko~ , nëe-sän, & †NKey†

    FUNZIONE: Traduciamo ed Editiamo manga Inediti in Italia, recensiamo anime, manga editi in Italia, drama e film di ogni genere, e informiamo della cultura, delle attualità e curiosità che tanto ne è piena la nostra meta da sogno! Il Giappone!

    MOTIVO: Perchè esistono manga così beeelli nel mondo esterno non editi in questo paese *^*

    OBIETTIVO: Far conoscere la maggior parte di questi progetti realizzati da grandi mangaka, far crescere la nostra inesplicabile follia passione dello Yaoi, dei Manga, degli Anime, del Giappone in generale, il nostro essere creativo e romantico, e per aprire sempre di più la nostra mente! La vostra Passione è la nostra Passione! Il nostro obiettivo è incontrarci! Uniamoci per accrescere la nostra passione!

    GENERE TRATTATO: Trattiamo tematiche omosessuali, in specifico, è chiamato Yaoi insieme al suo sotto genere Shonen-ai.. »[..per saperne di più.]

    YAOI: Manga a tematiche omosessuali con scene esplicite. VM.18

    SHONEN-AI: Manga a tematiche omosessuali senza scene esplicite.
    (Ma comunque, »..per saperne di più, sai dove andare. )

    PERCHE' NON TRATTIAMO ALTRI GENERI? Chi ha detto questo? Hehe. Vi dirò, può capitare che, a vostra insaputa, potrete trovare oneshot ovvero, progetti autoconclusivi di altri generi oltre a quello principale che trattiamo. Questi generi variano dallo Shoujo-ai, Mature, Seinen, Horror..

    ACCETTATE FUSIONI DA ALTRI FORUM? Solo se il gruppo di scan che ce lo ha richiesto si trasferisse da noi e non viceversa.

    BANNI FACILMENTE? Se c'è ne sarà bisogno siamo capaci di diventare molto cattive.

    COSA SUCCEDE SE IL MATERIALE CHE RILASCIATE, ESCA DAL FORUM? Morte instantanea.

    SE VI IMBATTETE IN UN OMOFOBO? Morirà di una morte instantanea. (NON VOGLIAMO OMOFOBI, NATURALMENTE.)

    OGNI QUANTO VERRANNO RILASCIATI I CAPITOLI DEI PROGETTI? C.ca una volta al mese e nelle festività!

    DI COSA HANNO BISOGNO GLI UTENTI CHE SCELGONO DI PARTECIPARE? Pazienza, virtù, zale in succa(?), che amino lo Yaoi, che siano comprensivi e non troppo timidi, che abbiano voglia di incontrare gente nuova anche se virtuale... Ah, giusto! Devono amare il Giappone più di qualsiasi altra cosa. (poi, subito dopo, viene lo Yaoi, chiaro.)

    DA CHI E' COMPOSTO IL TEAM? Al momento siamo noi tre, Io mi occupo di tutto e di più (sono molto generica), dall'Edit dei progetti alle traduzioni, così come nella gestione del forum. Nee-san si occupa principalmente della pulizia delle Scan, Nkey invece, è la nostra traduttrice tuttofare. Entrambe mi aiutano nell'Edit dei progetti quando si presenta il bisogno.♥

    CERCATE ALTRI ADMIN? Ora come ora no, adesso la base dell'Ukiyo è stata creata, ma tu puoi aiutarci a far crescere le radici!! Pensaci! Ti piace vagare per i forum di Scanlations? Col tempo ti è nata una qualche curiosità delle dietro le quinte di un gruppo Scan? Hai quindi iniziato a sognare di far parte a un Team di traduzione manga? Ami gli Yaoi? Ne vuoi sempre di più!? Vorresti vedere questo forum crescere insieme a noi?

    COSA DEVO FARE? ARRUOLARSI E' FACILE: CLICCAMI QUI!! :messaggino:
    Troverai tutte le Info di cui hai bisogno!

    QUANDO SIETE NATI? Siamo nati in una fantastica notte di Giugno, esattamente il 02-2015, ma avevamo un nome diverso in quel periodo, ci chiamavamo Fujoshi's Obsession, a seguire 801Madhouse, forse ci avete già visto da qualche parte, ma poi purtroppo il mio socio mi ha abbandonato e ho voluto cambiare dominio in UKIYO SCAN, che rispecchia vivamente il mio volere, il mio faro luminoso, il mio benessere.

    OVVERO!? VIVERE IL MOMENTO DISTACCANDOMI DALLE SCOCCIATURE DELLA VITA!


    W L'AMORE PORTENTOSO CHE LO YAOI CI TRASMETTE!



    Edited by Eikø~ - 17/9/2016, 01:50
     
    .
  2. Kuro*Joy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero fantastico sapere del significato del nome del forum ! non so come descriverlo maaa.. :ehssì: è strafantastico, bella scelta!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione

    Group
    Administrator
    Posts
    3,568
    Reputation
    +60
    Location
    Shinjuku

    Status
    i'm not here.
    Grazie Kuro:3
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622
    Reputation
    +29

    Status
    i'm not here.
    Davvero una bellissima presentazione del forum!!!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta
    ϟϟϟϟϟϟϟ

    Group
    Member
    Posts
    14,753
    Reputation
    +2

    Status
    ghosts.
    Complimenti per la presentazione.
    Chiara e completa . Nessuno può dire di non sapere cosa tratta il forum.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione

    Group
    Administrator
    Posts
    3,568
    Reputation
    +60
    Location
    Shinjuku

    Status
    i'm not here.
    Sono felice che dia questa chiarezza nelle cose a chi la legge ! Grazie ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi
    ϟϟϟϟϟ

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    Reputation
    +4

    Status
    i'm not here.
    E cosi avete aperto ufficial ;) mente!, quindi ricomincio e mi ripresento
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buh, una citazione

    Group
    Administrator
    Posts
    3,568
    Reputation
    +60
    Location
    Shinjuku

    Status
    i'm not here.
    Siii :gnignegna:
     
    .
7 replies since 27/1/2016, 02:03   525 views
  Share  
.
Top
Top